La carità non si ferma

Mar 27, 2020

La carità non si ferma.

Stiamo vivendo un momento di grave crisi non solo sanitaria, ma soprattutto sociale e che avrà dei risvolti purtroppo anche economici. Alla Caritas cittadina, che già sostiene più di 130 famiglie, la richiesta è aumentata, perché a causa del lockdown molte famiglie non riescono a provvedere al loro sostentamento. Ci stiamo attivando per rispondere alle tante richieste, ma per farlo abbiamo bisogno di un vostro piccolo aiuto, delle donazioni a sostegno della Caritas cittadina, perché si possa far fronte anche a questa emergenza, è attiva, infatti, una raccolta fondi al seguente link https://paypal.me/pools/c/8nKtNhfT84

Il Banco Alimentare ha dato la disponibilità al ritiro dei beni di prima necessità e ci stiamo muovendo per capire come ritirare la spesa dal deposito centrale in modo che venga distribuita.

Il collegio dei rettori delle confraternite ennesi, che ringraziamo calorosamente, ha stanziato la quota di 1600 euro come aiuto concreto in questo momento di necessità.

Dobbiamo rimanere chiusi in casa, ma è il momento di aprire i nostri cuori all’altro, a chi ha bisogno! Aiutateci ad aiutare!

 

Luca Ballarò